RESTAURO DELLE PAGINE

Mentre il capitolo 9 sta pian pianino vedendo la luce (se non avete ancora letto il CAPITOLO 8, CLICCATE QUI!), nei tempi liberi ho iniziato a restaurare le primissime pagine di Futura. Questo perchè il livello qualitativo delle tavole recenti si è alzato, e il divario con i primi capitoli (che sono stati realizzati, ricordiamo, da settembre 2016) comincia proprio a farsi sentire.

Il grande tallone d’Achille di queste pagine è soprattutto il colore. Lo schermo del mio vecchio pc era purtroppo inadeguato per permettermi di realizzare tavole decenti, e rivedendole con uno schermo aggiornato balzano subito all’occhio tutti i difetti e le piccolezze da aggiustare. Volete vedere i primi risultati? Eccoli qua:

Però, c’è un però. E’ mia serissima decisione di non aggiornare le tavole corrette nei capitoli di Futura qui nel blog. Questo perché lascerò che sia una eventuale versione cartacea a presentare le nuovissime tavole corrette e funzionali, e poi per ricordarmi da dove ero partito quando non sapevo ancora colorare (non che adesso sia una cima). Sarà un lavoro lungo e faticoso, ma vi assicuro che non verranno tolte ore alla realizzazione del capitolo 9, state tranquilli!

A presto,

Leo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...